Torino, avanti con il tridente meraviglia a Roma. Vlasic mondiale

Juric cerca ancora punti prima della pausa mondiale: il progetto granata e la ricarica invernale. Lukic e Pellegri sono ko
Torino, avanti con il tridente meraviglia a Roma. Vlasic mondiale© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Toro che va a Roma lo fa senza Pellegri e Lukic e con un Sanabria in più ma non in perfette condizione fisiche. E allora aspettiamo il Toro del trio delle meraviglie con Vlasic, Radonjic e Miranchuk. I primi due, tra l'altro, grazie al Toro hanno raggiunto la Nazionale e vanno ai Mondiali. Lo scorso anno nel West Ham e nel Benfica (via Marsiglia) non giocavano mai. E questa è una vittoria di Juric e del Toro. Soprattutto se si pensa a Brekalo e Belotti che hanno perso tutto, soprattutto il croato.

Roma-Toro, il significato per Juric

Detto questo il Toro proverà a dare un segnificato forte a questa prima fase del campionato. Juric non vede una Roma in crisi ed esalta le qualità di Mourinho. Ma durante la settimana ha preparato la partita anche nei più piccoli particolari ed è convinto di poter portare a casa un risultato importante in un ambiente molto caldo. Il Toro è pronto a stupire con quei tre là davanti, liberi di inventare.

Roma-Torino, la tattica e la speranza di fare lo sgambetto a Mourinho
Guarda il video
Roma-Torino, la tattica e la speranza di fare lo sgambetto a Mourinho

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...