Kevin Spacey con Cairo: il Torino celebra il tifoso speciale sui social

Sugli account social della società granata le immagini dell'attore premio Oscar allo stadio per il match di Serie A contro lo Spezia
Kevin Spacey con Cairo: il Torino celebra il tifoso speciale sui social

"Kevin Spacey in the house". Così il Torino presenta sui social Kevin Spacey nella veste di spettatore di Torino-Spezia. In tribuna al Grande Torino con diversi amici e il presidente del Museo del Cinemo Enzo Ghigo, ex presidente della Regione e grande tifoso della Juve.

In posa con Cairo

La prima delle tre foto postate dall'account ufficiale della società granata ritrae Kevin Spacey in posa con il presidente del Torino Urbano Cairo e la maglia numero 26 con il nome dell'attore premio Oscar. Nelle altre due l'ospite speciale appare da solo, intento a guardare la partita di Serie A.

Kevin Spacey a Torino

Kevin Spacey è a Torino per tenere una masterclass al Museo del Cinema e ricevere la 'Stella della Mole' per i suoi meriti artistici. La presenza dell'attore non è passata inosservata in centro città, dove ormai Spacey è quasi di casa avendo scelto proprio Torino per tornare a lavorare su un set, quello di 'L'uomo che disegnò Dio'. Fermo per lungo tempo a causa delle accuse di molestie piovutegli addosso da più parti nel pieno della stagione del 'metoo', l'attore è stato accolto dai torinesi con grande calore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...