Torino: Festa della Liberazione con il Fila aperto

Per celebrare il successo di Roma contro la Lazio, e caricare i granata in vista della sfida contro l'Atalanta di sabato, la società domani dalle 11.30 aprirà i cancelli ai tifosi per seguire l'allenamento della squadra di Juric
Torino: Festa della Liberazione con il Fila aperto© LaPresse

TORINO - Dopo aver realizzato il colpo grosso a Roma battendo meritatamente la Lazio grazie a un gol di Ilic, per il Toro è già tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento: avversaria, sabato alle 20.45 in casa dei granata, l’Atalanta. Per cementare ulteriormente il legame tra i tifosi e la squadra, domani - giorno della Festa della Liberazione - dalle 11.30 la società aprirà i cancelli del Filadelfia, così da consentire al popolo granata di assistere all’allenamento della squadra di Juric.

In casa il Toro affronterà anche Monza, Fiorentina e Inter

Un incontro che sarà utile sia per festeggiare la vittoria contro la Lazio, che per caricare i granata in vista dell’Atalanta. Una tra le quattro partite che il Toro affronterà in casa, da qui alla fine del campionato: al Grande Torino sono anche previste le sfide contro Monza, Fiorentina e Inter (all’ultima giornata). Samp, Verona e Spezia saranno invece incrociate in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...