Juric, conferenza Spezia-Torino: Futuro? Si vedrà. Su Vlasic e Miranchuk…

Le parole del tecnico granata alla vigilia del match contro i bianconeri di Semplici
Juric, conferenza Spezia-Torino: Futuro? Si vedrà. Su Vlasic e Miranchuk…© LaPresse

Una sfida delicata, tra due squadre pronte a giocarsi tanto. Se lo Spezia di Leonardo Semplici è alla ricerca di punti salvezza, il Torino è va a caccia di una vittoria fondamentale per ottenere l'ottavo posto in classifica e puntare, quindi, a tornare in Europa nella prossima stagione . A presentare il match del "Picco" in conferenza stampa ci ha pensato il tecnico dei granata Ivan Juric.

Verso Spezia-Torino, Juric: "Soddisfatto di Vlasic e Miranchuk"

Juric ha spiegato: "Ci giochiamo tanto. L squadra a fine anno ha un po' di acciacchi. Sanabria e Miranchuk ad esempio sono da gestire, li prepariamo solo per giocare. Abbiamo tanta voglia di fare due partite alla grande. Vlasic e Miranchuk? Siamo molto soddisfatti di tutti e due. Hanno fatto un’ottima annata con la prospettiva di poter fare ancora meglio. Abbiamo avuto sensazioni positive su entrambi".

Lazaro“Dopo l’infortunio non abbiamo visto il Lazaro di prima. Singo fa prestazioni di grande livello in ripartenza ed in fase difensiva. C’è da migliorare sull’ultimo passaggio e sul cross, se riesce a fare il salto di qualità diventa un quinto importantissimo"

I punti persi: “L’unico rammarico è per Torino-Monza in cui ci sono stati negati due rigori netti, è stata molto pesante da digerire a livello di arbitraggio”.

Verso Spezia-Torino, Juric: "Futuro? Stiamo concentrati sul presente"

Il futuro al Torino: “Spesso parliamo di futuro e di passato, non mi sembra una cosa positiva perché le menti vanno sulle cose che non possiamo cambiare. Questo è un bel momento per il Toro, bisogna guardare bene alle partite con Spezia e Inter. Dobbiamo essere molto concentrati sul presente, poi tutto il resto si vede e si risolve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...