Toro: la Maratona impazzisce per Buongiorno. Storia di un grandissimo amore

Un maxi-striscione campeggia nella curva granata per “capitan futuro", in campo contro il Genoa. E attenzione a Sazonov: che appeal!

TORINO - «Con una grande scelta hai dimostrato che con un cuore granata non si fa mercato. Grazie Buongiorno»: lo striscione prende tutta la parte della Maratona… cuore del tifo torinista che così celebra la decisione di Alessandro Buongiorno di continuare il percorso - iniziato quando aveva 8 anni - nel Toro. Buongiorno, contro il Genoa, al centro di una difesa completata da Schuurs, altro pezzo da novanta rimasto a disposizione di Juric, e Rodriguez.

Soppy e Sazonov in panchina: ecco perché

Al centro dell’attacco, “prima" nel Torino per Duvan Zapata, centravanti arrivato per risolvere il problema del gol al tecnico croato e subito in campo dall’inizio. Zapata che al Toro è arrivato dall’Atalanta assieme all’esterno Soppy, in panchina come Sazonov, difensore centrale georgiano che per come si è presentato all’ambiente è già un beniamino dei tifosi. I quali hanno davvero tanti motivi, per gremire lo stadio e sostenere una squadra che punta a ingranare dopo una falsa partenza in campionato, tra il pari scialbo all'esordio contro il Cagliari e la sonora sconfitta subita a San Siro con il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...