Djidji infortunato, lesione tendinea: comunicato Toro e tempi di recupero

Il difensore granata è uscito anzitempo durante il match contro il Napoli: l'esito dell'infortunio dopo i primi accertamenti

Brutte notizie per il Torino e per Juric: l'allenatore dovrà fare a meno di Djidji per le prossime partite. Il difensore granata è uscito anzitempo durante il match contro il Napoli a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Dai primi accertamenti è emersa una lesione del tendine distale del muscolo semitendineo. Il giocatore in stagione ha già dovuto convivere con una serie di infortuni come l'ernia al disco e qualche affaticamento muscolare, che lo hanno tenuto lontano dal campo.

Infortunio Djidji, il comunicato del Torino

Questa la nota del Torino sulle condizioni fisiche del difensore: "Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Koffi Djidji hanno evidenziato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio". Il calciatore sarà monitorato e i tempi di recupero si definiranno solo nelle prossime settimane, con l'ivoriano a rischio anche per il derby della Mole contro la Juventus del prossimo 14 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...