La bella estate di Pedersen. Dal Mondiale al rinnovo

Il granata aspetta di esordire negli Usa con la Norvegia: «Non vedo l’ora è un sogno che ho fin da ragazzino». Poi tratterà col Toro: nuovo contratto
La bella estate di Pedersen. Dal Mondiale al rinnovo

Al primo Mondiale della sua carriera è arrivato al termine di una stagione fatta di alti e bassi, dal punto di vista delle prestazioni, ma nella quale ha giocato con continuità, chiudendo anche in crescendo. Marcus Pedersen è impegnato negli States con la Norvegia, anche se nella gara di debutto di pochi giorni fa contro l’Iraq (vinta dalla sua squadra 4-