Sottil: "Dura perdere Beto prima di un match. Samardzic? Professionista"

Così il tecnico dell'Udinese dopo l'1-1 con la Salernitana: "Finalmente finisce il mercato". E il centrocampista serbo-tedesco: "Sono concentrato su questo club"
Sottil: "Dura perdere Beto prima di un match. Samardzic? Professionista"© ANSA

SALERNO - "Sono contento della prestazione, volevamo venire qui a Salerno per fare una partita diversa rispetto a quella contro la Juve. Per settanta minuti ho visto una sola squadra in campo fare pressing e giocare con ordine. Siamo passati in vantaggio meritatamente, poi nel finale abbiamo sofferto per merito degli avversari. Ho provato a mettere due quinti, ma ci siamo un pochino troppo abbassati. Sul gol dovevamo scappare su quella palla filtrante". Queste le parole di Andrea Sottil, allenatore dell'Udinese, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Salernitana.

"Samardzic? È un giocatore ancora dell'Udinese, la vicenda la conoscete. Lui è un ragazzo serissimo, un grande professionista e ama giocare per l'Udinese. Oggi ha messo in luce le sue enormi qualità nell'inserimento. Sono contento che finalmente finirà questo mercato. Per un allenatore è difficile perdere Beto due giorni prima della partita o essere sempre sul chi va là temendo i giocatori vadano via. Non è facile preparare le partite e creare un gruppo in questa situazione. Lucca? Ottima gara, ha allungato la squadra quando serviva. È un ragazzo giovane al primo anno di Serie A", conclude Sottil.

Samardzic: "Sono concentrato sull'Udinese"

"I nuovi giocatori sono pronti per giocare e sono molto forti. Il pareggio alla fine è un buon risultato. Io sono sempre concentrato sul campo e voglio aiutare la mia squadra. Oggi ho segnato, ma èmancata la vittoria". Lo ha dichiarato Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Salernitana. "Io sono sempre concentrato sull'Udinese e sono felice qui", ha aggiunto a proposito dell'estate turbolenta vissuta, col passaggio all'Inter poi sfumato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...