"Samardzic non mi interessa se va via": sorpresa Cioffi in conferenza

Il tecnico dei friulani alla vigilia di Milan-Udinese: "Ha tutto per essere un trascinatore ma deve correre come gli altri con e senza palla"

"Premessa, io di mercato non me ne occupo. Se Samardzic va via, resta o diventa bandiera dell'Udinese a me non interessa. A me interessa cosa fa Samardzic in questi giorni e domani se gioca per la squadra, lui deve fare quello che fanno tutti gli altri, che vanno forte con la palla e fortissimo senza palla. Fatto questo ha tutti i mezzi per essere trascinatore, se non lo fa la concorrenza non manca". Così Gabriele Cioffi alla vigilia di Milan-Udinese. Una risposta secca alla domanda sulla possibile correlazione tra la flessione di rendimento del centrocampista serbo e l'interessamento della Juventus.

Milan-Udinese, Cioffi in conferenza su Pafundi: "Ora è un ometto"

Cioffi non ha poi lesinato parole d'elogio per Pafundi"Ho lasciato Pafundi che era un bambino, l'ho fatto esordire perché ritenevo giusto vedere il suo talento in mostra in Serie A. Ora è un ometto, si allena bene, è pronto, faccio scelte e deve aspettare, però si è fatto trovare a disposizione e stiamo già parlando di come migliorare".

Sulla partita contro i rossoneri: "Mi aspetto di vedere il DNA dell'Udinese, dando tutto e provando a pungere per fare risultato da tutte le parti. Sono convinto che domani lo vedrò. Il Milan? Senza Pulisic giocano ragazzi come Okafor, sono un po' corti in difesa ma c'è Kjaer. Le soluzioni le trovano, hanno una catena di sinstra strabordante, Florenzi dove lo metti rende. Mi aspetto che il Milan, come tutte le grandi giocherà per vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...