Simone Pafundi, centrocampista della Sampdoria, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1045 minuti. É partito titolare in 11 presenze su 38 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 15 occasioni.
L'ultima presenza di Pafundi in campionato è stata l'8 maggio, partita in cui ha giocato 12 minuti con la maglia della Sampdoria contro la Reggiana, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre fornito 3 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pescara il 5 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 4-1.
Pafundi ha giocato 11 partite di Serie A e Super League nell'ultima stagione con Lausanne-Sport (2) e l'Udinese (9).
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con la Sampdoria nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui ha collezionato 19 presenze in campionato.