Mirko Pigliacelli è un portiere del Catanzaro che ha giocato in ogni gara di Serie B del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Pigliacelli in campionato è stata il 31 gennaio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Catanzaro contro Südtirol, nella sconfitta per 2-1. Ha mantenuto 6 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie B, il 7 febbraio, Catanzaro dovrà giocare una gara casalinga contro la Reggiana.
Nell'ultima stagione con Catanzaro in Serie B Pigliacelli ha collezionato 41 presenze, gare in cui ha mantenuto 14 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Catanzaro nel luglio 2024, il portiere ha collezionato 75 presenze in campionato con Palermo.