Cassano ci ripensa ancora: «Addio al Verona e anche al calcio»

Il giocatore ha lasciato il ritiro dell'Hellas e sui social cambia di nuovo versione dopo il primo annuncio in cui spiegava di voler continuare altrove
Cassano ci ripensa ancora: «Addio al Verona e anche al calcio»© ANSA

VERONA - Antonio Cassano lascia l'Hellas Verona e anche il calcio. Nuovo colpo di scena nel pomerigigo dunque dopo il post di questa mattina (sul profilo della moglie Carolina Marcialis) in cui assicurava di voler continuare altrove. «Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona... - si leggeva nel primo post, poi cancellato - fisicamnete sto benissimo come dismostrato nei 15 giorni di preparazone, ma mentalmente non solo stimolato a continuare in questo club! Ringrazioo di cuore il presidente Setti... il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa». Una versione cambiata successivamente come si può notare in un altro post successivo pubblicato sempre attraverso l'account della Marcialis.

L'indiscrezione dell'addio al calcio di Cassano del resto si era rincorsa nsul web e in ambienti giornalistici in tarda mattinata dopo la giornata del 18 luglio scorso in cui prima annunciò l'addio e poi fu costretto a smentire tutto nel pomeriggio con una conferenza stampa.

LA REAZIONE DELL'HELLAS - La storia tra Antonio Cassano e il Verona stavolta è proprio finita. Queste le parole all'Ansa dal presidente scaligero, Maurizio Setti: «Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...