Diretta Cagliari-Genoa ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

In campo per la ventisettesima giornata di Serie B i sardi allenati da Ranieri e il liguri guidati da Gilardino
Diretta Cagliari-Genoa ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Ventisettesima giornata di campionato in Serie B. Il turno infrasettimanale offre una sfida dal sapore di Serie A: alle 20:30 il calcio d'inizio di Cagliari-Genoa. All'Unipol Domus sta per scoccare l'ora della sfida tra i sardi allenati da Claudio Ranieri e i liguri guidati da Alberto Gilardino. Un veterano del calcio italiano contro un tecnico emergente. La sfida nella sfida di una partita che mette in palio punti pesanti per il comune obiettivo: ritornare in Serie A a un anno dalla retrocessione. Il Cagliari vuole consolidarsi in zona playoff, il Genoa difendere il secondo posto dall'assalto del Bari impegnato al San Nicola contro il Venezia e a 3 lunghezze di ritardo dai rossoblù dopo la penalizzazione di un punto in classifica comminata al Grifone.

Cagliari-Genoa, dove vederla

Alle ore 20:30 spazio dunque a Cagliari-Genoa. Il big match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN sul sito ufficiale e attraverso tutti i dispositivi, comprese le moderne smart tv, che permettono di scaricare e utilizzare l'app dedicata: TIMVISION BOX, le console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) e mediante i dispositivi Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La partita verrà trasmessa in diretta anche da Sky su Sky Sport (canale 251 del satellite). Per seguire in tv la sfida Cagliari-Genoa si può inoltre scaricare su smart tv anche l'app di Helbiz Live: in questo caso prima sarà necessario acquistare uno dei pacchetti offerti e, successivamente, si potrà selezionare la gara in programmazione.

Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali

Cagliari (3-4-1-2): Radunovic; Altare, Goldaniga, Dossena; Zappa, Rog, Makoumbou, Barreca; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Jagiello, Criscito; Gudmundsson, Puscas. Allenatore: Gilardino

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...