Diretta Cosenza-Brescia ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Al San Vito Marulla la sfida tra la squadra di Viali e quella di Gastaldello. Dirige l'incontro Aureliano di Bologna
Diretta Cosenza-Brescia ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni© LAPRESSE

COSENZA - Il Cosenza sa come si fa, il Brescia però ha giocatori abituati a giocare anche partite più importanti. Viaggia sul filo dell'assoluto equilibrio il playout che inizia questa sera con la prima manche in un infuocato "San Vito Marulla". Per i calabresi è una sorta di "Ricomincio da capo", il film dove Bill Murray continuava a rivivere il "Giorno della Marmotta". Basta riavvolgere il nastro indietro di un solo anno per ricordarsi che di questi tempi il Cosenza era impegnato nel playout con il Vicenza: battuti 1-0 al "Menti" (gol di Maggio), gli uomini allora allenati da Pierpaolo Bisoli riuscirono a ribaltare il discorso imponendosi 2-0 (doppietta di Larrivey) nello stadio di casa, che seppe fare la differenza. Di contro nel Brescia di Daniele Gastaldello nessun giocatore ha mai giocato un playout e la stessa squadra biancoazzurra mai si è trovata in questa lotteria post-stagionale, anche se nella stagione '88-89 vinse lo spareggio in gara secca a Cesena, dopo i calci di rigore, contro l'Empoli evitando così la serie C.

Segui la diretta di Cosenza-Brescia su Tuttosport.com

Dove vedere Cosenza-Brescia: streaming e diretta tv

La partita tra Cosenza e Brescia si gioca allo stadio "San Vito Marulla" con calcio d'inizio alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (SkyGo), Now, DAZN ed Helbiz Live.

Cosenza-Brescia: probabili formazioni

COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D'Orazio; Marras, Voca, Brescianini, Florenzi; Nasti, Zilli. Allenatore: Viali. A disposizione: Marson, Lai, Rispoli, Rigione, Venturi, Kornvig, La Vardera, Calò, Cortinovis, Praszelik, Arioli, Finotto, D'Urso. Indisponibili: Delic, Zarate. Squalificati: nessuno. Diffidati: La Vardera, Martino, Meroni, Voca.

BRESCIA (4-3-1-2): Andreacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez, Listkowski, Aye. Allenatore: Gastaldello. A disposizione: Lezzerini, Adorni, Van de Looi, Scavone, Ndoj, Adryan, Niemeijer, Bianchi, Olzer. Indisponibili: Papetti, Jallow, Bertagnoli, Galazzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Aureliano di Bologna. Assistenti: Imperiale e Baccini. Quarto uomo: Volpi. Var: Nasca. Avar: Sozza.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...