Ranieri, sportività dopo Bari-Cagliari: il gesto ai tifosi rossoblù

Il tecnico ha voluto riprendere i sostenitori della sua squadra al termine del playoff vinto contro la squadra di Mignani

Il Cagliari torna in Serie A. Claudio Ranieri, all'età di 71 anni, ha compiuto un'altra impresa delle sue: dopo l'1-1 nell'andata dei playoff contro il Bari è infatti riuscito ad ottenere una clamorosa promozione nella massima serie con il gol di Pavoletti al 94' che ha gelato il San Nicola. Oltre ad aver dimostrato ancora una volta di essere un allenatore estremamente preparato, al termine della sfida Ranieri ha messo in mostra anche tutta la sua classe e la sua sportività.

Cagliari, Ranieri: "Tifiamo per la nostra squadra e stop"

Dopo il triplice fischio i tifosi del Cagliari si sono lasciati andare ai festeggiamenti sugli spalti, e tra i molti cori non sono mancati gli sfottò agli avversari. Mentre la tifoseria cagliaritana urlava "Serie B" ai sostenitori del Bari, Ranieri si è avvicinato al settore in questione urlando a gran voce di smetterla mostrando rispetto per gli sconfitti. L'episodio è stato commentato dallo stesso allenatore ai microfoni nel post partita: "Vorrei capire il motivo per cui si tifa contro gli avversari, non c'è ragione. Tifiamo per la nostra squadra e stop".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...