Il Lecco sorprende il Palermo: a segno Sersanti. Ok Modena, Bari e Venezia

I risultati dei posticipi di Serie B: cadono i rosanero e perdono terreno dal Parma capolista. In gol anche il centrocampista in prestito dalla Juve
Il Lecco sorprende il Palermo: a segno Sersanti. Ok Modena, Bari e Venezia© LAPRESSE

Il copione della Serie B regala una grande sopresa, la sconfitta del Palermo contro il Lecco ultimo in classifica. Secondo successo di fila per i ragazzi di Emiliano Bonazzoli, questa volta contro una delle favorite per i primi posti della graduatoria. I rosanero, dopo quattro risultati utili di fila, escono dal Barbera con il sacco vuoto e vedono allontanarsi il Parma. Non sbaglia invece il Venezia. che supera il Pisa in rimonta. Torna al successo anche il Bari contro il Brescia. Vince anche il Modena, che sale così al quinto posto.

Serie B, i risultati dei posticipi

Il Lecco si conferma anche contro il Palermo grazie ai gol di Crociata e Sersanti, centrocampista in prestito dalla Juventus (qui la sua storia). Brunori prova a riaprirla allo scadere, ma ormai è tardi. Il Venezia ribalta il vantaggio del Pisa, firmato Valoti, con le reti di Pierini e Johnsen. Tre punti che portano i lagunari al secondo posto in classifica. Vittoria in rimonta anche del Bari: i biancorossi non si abbassano dopo il gol di Moncini e conquistano i tre punti con i timbri di Diaw e Vicari. A far sognare il Modena ci pensa Falcinelli, che entra dalla panchina e decide il match, portando i gialli sul 2-0 dopo il vantaggio di Palumbo. La Ternana mette paura a Bianco con la rete Dionisi al 94', ma i padroni di casa resistono.

  • Modena-Ternana 2-1
  • Brescia-Bari 1-2
  • Palermo-Lecco 1-2
  • Venezia-Pisa 2-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...