Pirlo batte Bianco: la Samp vince ancora. Aquilani vince, Nesta ko

I risultati della tredicesima giornata di Serie B: Modena ko contro i blucerchiati, Pisa ok col SudTirol, FeralpiSalò-Bari show
Pirlo batte Bianco: la Samp vince ancora. Aquilani vince, Nesta ko© LAPRESSE

Il pomeriggio di Serie B regala emozioni, gol e spettacolo. Il palcoscenico se lo prendono il Bari e la FeralpiSalò, in un match d'autore terminato 3-3, con le due squadre che si scambiano colpi come due pugili in un ring. Vince il Como sul campo dell'Ascoli e vola al quinto posto, momentaneo, in classifica, superando anche il Catanzaro sconfitto ieri, 10 novembre, dal Venezia. Ritrova i tre punti anche la Reggiana contro il Cosenza. Colpo del Pisa contro il SudTirol, che perde così un po' di terreno dalla zona alta. La Samp trova per la prima volta la seconda vittoria di fila in campionato: Modena ko.

Serie B, i marcatori e i risultati

Valzer di gol tra la FeralpiSalò e il Bari. Nasti apre le danze al 7' e poi la partita si accende nella ripresa. Sibilli raddoppia al 50', passa un giro d'orologio e un autogol di Di Cesare riapre il match. La gara si infiamma e i padroni di casa la ribaltano con Zennaro e Sau, sfiorando l'impresa, ma ci pensa Achik a ristabilire la parità fissando il risultato sul 3-3. Al Como basta un gol di Cutrone per superare l'Ascoli, che resta così in zona rossa di classifica. Voca e Tutino regalano la vittoria al Cosenza contro la Reggiana. Mentre è Valoti il protagonista con una doppietta in SudTirol-Pisa, a nulla serve il gol di Pecorino, attaccante in prestito dalla Juve. Seconda vittoria di fila per la Sampdoria di Andrea Pirlo, che interrompe la corsa del Modena: i blucerchiati si impongo per 2-0 al Braglia con le reti di Esposito e Kasami. I gialloblù chiudono la sfida in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato da Abiuso al 77'.

RISULTATI

  • FeralpiSalò-Bari 3-3
  • Cosenza-Reggiana 2-0
  • Ascoli-Como 0-1
  • SudTirol-Pisa 1-2
  • Modena-Sampdoria 0-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...