Recuperi Serie B: Como-Lecco derby senza gol, Sudtirol-Brescia 1-1

Pareggio nella sfida tra Fabregas e Bonazzoli. Capitan Tait illude Bisoli, Borrelli li riacciuffa nonostante un tempo in inferiorità numerica

Il derby del Lario tra il Como di Fabregas e il Lecco di Bonazzoli è finito 0-0. Il recupero della terza giornata di Serie B non ha regalato grandi emozioni permettendo ai padronidi casa di agganciare la Cremonese al terzo posto in classifica e agli ospiti di fare altrettanto con l'Ascoli al quintultimo posto, portandosi a due lunghezze dalla zona salvezza diretta.

Sudtirol, non bastano un gol e un tempo con uomo in più: 1-1 col Brescia

Tait, in gol al 7', ha invece illuso il Sudtirol contro il Brescia. Niente ritorno alla vittoria dopo tre giornate. Un gol del capitano degli altoatesini ha mandato i bolzanini al riposo avanti di un gol e quando Olzer è stato espulso per somma di ammonizioni al 47' del primo tempo il destino degli uomini di Maran sembrava ormai definitivamente segnato. Ci ha pensato, però, Borelli a regalare il secondo pari di fila alle rondinelle firmando la rete del pari al 79'. Maran, subentrato all'esonerato Gastaldello, si è confermato così imbattuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...