L'Ascoli trema, salta Bucchi: ufficiale l'esonero

L'allenatore è stato sollevato dall'incarico insieme ai componenti del suo staff dopo la sconfitta per 3-0 in trasferta al "Tombolato" contro il Cittadella
L'Ascoli trema, salta Bucchi: ufficiale l'esonero© LaPresse

L'Ascoli ha esonerato Cristian Bucchi. Nel pomeriggio che è costato la panchina anche al "collega" del Benevento Fabio Cannavaro, fatale per l'allenatore dei marchigiani la sconfitta per 3-0 al "Tombolato" contro il Cittadella. A rendere noto la decisione è stato lo stesso club marchigiano attraverso un comunicato. Sollevati dall'incarico anche i collaboratori di Bucchi: "Il club bianconero saluta mister Bucchi e il suo staff e augura loro le migliori fortune personali e professionali".

Ascoli, Bucchi paga le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite

Due sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque partite intervallate dal pareggio per 1-1 a Ferrara contro la Spal. Sono questo i numeri che hanno inciso in negativo sul prosieguo della stagione di Bucchi sulla panchina dell'Ascoli. I bianconeri hanno un solo punto di vantaggio sulla zona playout, che vogliono provare a mantenere lontana per poi provare lo sprint playoff. L'Ascoli cambia augurandosi che la proverbiale scossa basti a invertire il trend.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...