
Certezze e la spinta di uno stadio gremito. Il Bari si sta preparando alla sfida di ritorno dei playoff di Serie B contro il Sudtirol e avrà dalla sua parte tantissimi sostenitori. All'andata il match è stato deciso da il gol di Rover in pieno recupero e ora i pugliesi dovranno necessariamente vincere per continuare a sognare la promozione. Alla vigilia della sfida ha parlato anche Michele Mignani in conferenza stampa.
Bari-Sudtirol, conferenza Mignani
Michele Mignani ha analizzato la sfida di ritorno contro il Sudtirol: "A Bolzano abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e il capitolo è chiuso. Ora dobbiamo pensare al ritorno e a far di tutto per ribaltare il risultato. Il percorso che abbiamo fatto durante l'anno mi permette di stare tranquillo e pensare che si possa fare. Sappiamo come verranno a giocare loro qui e dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi. De Laurentiis? Ci è sempre stato vicino e lo sento spesso. Credo arriverà domani allo stadio".
L'allenatore si è poi soffermato sui singoli: "Folorunsho non sta al meglio. Vive con una problematica da diverso tempo e io posso soloo affidarmi allo staff medico e alle sue sensazioni. Ieri si è allenato in gruppo, vedremo se domani giocherà dall'inizio o meno. Pucino? Lui è recuperato ed è due giorni che si sta allenando con la squadra. Chi gioca? Uno o l'altro non cambia molto, la voglia che metterà in campo la squadra farà la differenza".
