Bari-Sudtirol, record di biglietti venduti: il dato aggiornato

Serie B, ritorno della semifinale playoff: il "San Nicola" regalerà una cornice da brividi
Bari-Sudtirol, record di biglietti venduti: il dato aggiornato© LAPRESSE

Bari-Sudtirol è più della partita valida per il ritorno della semifinale playoff di Serie B. Bari-Sudtirol, in programma alle 20:30, è la partita del record di presenze stagionali sugli spalti del torneo cadetto.

Bari-Sudtirol, battuto il record di biglietti venduti in Bari-Genoa

Nel pomeriggio il presidente dei biancorossi Luigi De Laurentiis ha reso noto che il tetto dei cinquantamila biglietti venduti è stato infranto attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Il Bari ha superato sé stesso perché il record precedente, di 48.877 spettatori, lo avevano fatto registrare proprio i tifosi pugliesi in occasione di Bari-Genoa del 26 dicembre 2022.

Bari-Sudtirol, si va verso il tutto esaurito al "San Nicola"

Si va verso il tutto esaurito al "San Nicola", che ha una capienza di cinquantottomila spettatori. Su TicketOne, infatti, sono migliaia le persone nella coda virtuale per acquistare gli ultimi tagliandi rimasti a disposizione. La squadra di Mignani avrà la spinta di quasi sessantamila persone per rimontare l'1-0 con cui la squadra allenata da Bisoli si è aggiudicata la sfida di andata grazie a un gol di Rover.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...