Mignani, conferenza Bari-Cagliari: "Possiamo toccare il cielo con un dito"

L'allenatore dei pugliesi ha presentato la gara valida per il ritorno della finale playoff di Serie B
Mignani, conferenza Bari-Cagliari: "Possiamo toccare il cielo con un dito"© L.Canu

Bari-Cagliari è alle porte. Il ritorno della semifinale playoff di Serie B si avvicina a grandi passi. Si ripartirà dall'1-1 maturato all'andata, giovedì scorso all'Unipol Doumus. Appuntamento domani 11 giugno alle 20:30 allo stadio "San Nicola". Alla vigilia della partita ha parlato l'allenatore dei pugliesi Michele Mignani.

Bari-Cagliari, Mignani: "Grazie a Luigi De Laurentiis per avermi scelto"

Concentrato ed emozionato Mignani ha esordito: "Siamo nella condizione di toccare il cielo con un dito. Ringrazio il presidente Luigi De Laurentiis. In una giornata come oggi non posso che pensare a chi mi ha scelto. Sono arrivato da sconosciuto, abbiamo lavorato duramente e ora dobbiamo concentrarci sull'ultima partita, la più difficile, che determinerà il risultato finale".

Bari-Cagliari, Mignani: "Daremo tutto, lo prometto"

C'è da battere il Cagliari del maestro Claudio Ranieri: "Troveremo una squadra forte, ma l'abbiamo già affrontata altre volte senza arretrare di un centimetro. Sarà una sfida equilibrata. Dovremo avere la lucidità per andare oltre l'ostacolo grazie anche a una intera città che verrà allo stadio per spingerci a conquistare la promozione. Durante la sosta natalizia ho capito che potevamo puntare a più della salvezza. Siamo arrivati terzi, abbiamo fatto 65 punti. I ragazzi daranno tutto quello che hanno per portare a casa un sogno e un'impresa impensabile se torniamo indietro nel tempo. Lo prometto"

Il focus sull'infermeria: "Folorunsho è in dubbio poiché alle prese con un'infiammazione ma con la sua fisicità può spostare gli equilibri. Pucino sta bene come Dorval. Mazzotta e Ricci sono una garanzia. Ci giochiamo una stagione in novanta minuti. Dobbiamo dare il massimo per non avere rimpianti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...