Mignani, conferenza Bari-Cagliari: "Possiamo toccare il cielo con un dito"

L'allenatore dei pugliesi ha presentato la gara valida per il ritorno della finale playoff di Serie B
Mignani, conferenza Bari-Cagliari: "Possiamo toccare il cielo con un dito"© L.Canu

Bari-Cagliari è alle porte. Il ritorno della semifinale playoff di Serie B si avvicina a grandi passi. Si ripartirà dall'1-1 maturato all'andata, giovedì scorso all'Unipol Doumus. Appuntamento domani 11 giugno alle 20:30 allo stadio "San Nicola". Alla vigilia della partita ha parlato l'allenatore dei pugliesi Michele Mignani.

Bari-Cagliari, Mignani: "Grazie a Luigi De Laurentiis per avermi scelto"

Concentrato ed emozionato Mignani ha esordito: "Siamo nella condizione di toccare il cielo con un dito. Ringrazio il presidente Luigi De Laurentiis. In una giornata come oggi non posso che pensare a chi mi ha scelto. Sono arrivato da sconosciuto, abbiamo lavorato duramente e ora dobbiamo concentrarci sull'ultima partita, la più difficile, che determinerà il risultato finale".

Cagliari-Bari, Lapadula gol ma Antenucci replica al 96'
Guarda la gallery
Cagliari-Bari, Lapadula gol ma Antenucci replica al 96'

Bari-Cagliari, Mignani: "Daremo tutto, lo prometto"

C'è da battere il Cagliari del maestro Claudio Ranieri: "Troveremo una squadra forte, ma l'abbiamo già affrontata altre volte senza arretrare di un centimetro. Sarà una sfida equilibrata. Dovremo avere la lucidità per andare oltre l'ostacolo grazie anche a una intera città che verrà allo stadio per spingerci a conquistare la promozione. Durante la sosta natalizia ho capito che potevamo puntare a più della salvezza. Siamo arrivati terzi, abbiamo fatto 65 punti. I ragazzi daranno tutto quello che hanno per portare a casa un sogno e un'impresa impensabile se torniamo indietro nel tempo. Lo prometto"

Il focus sull'infermeria: "Folorunsho è in dubbio poiché alle prese con un'infiammazione ma con la sua fisicità può spostare gli equilibri. Pucino sta bene come Dorval. Mazzotta e Ricci sono una garanzia. Ci giochiamo una stagione in novanta minuti. Dobbiamo dare il massimo per non avere rimpianti".

Cagliari, Ranieri parla così delle discriminazioni
Guarda il video
Cagliari, Ranieri parla così delle discriminazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...