Bari, ufficiale l'esonero di Marino: De Laurentiis pensa a Cannavaro ma...

Il club pugliese ha comunicato la sua decisione tramite un comunicato sul proprio sito web: fatale, per il tecnico siciliano, il ko di Palermo
Bari, ufficiale l'esonero di Marino: De Laurentiis pensa a Cannavaro ma...© LAPRESSE

Pasquale Marino è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Bari. Il club pugliese ha deciso di esonerare l'ex tecnico di Udinese e Parma dal suo ruolo dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Palermo per 3-0. I pugliesi sono reduci da due ko consecutivi e, dopo che l'anno scorso hanno sfiorato la promozione in Serie A, quest'anno staziona nella parte bassa della classifica a soli 27 punti.

Il comunicato del Bari

"SSC Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l'impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non". Tra i candidati a sostituirlo in lista ci sono anche Cannavaro e Longo: il Campione del Mondo del 2006 non sarebbe gradito però dalla piazza pugliese, poichè reduce da una stagione fallimentare a Benevento. E' salita così la candidatura di Moreno Longo ma l'ex tecnico del Torino ha messo in chiaro che lui, per un contratto fino a giugno, non si muove e vorrebbe un’intesa che arrivi almeno al 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...