Bari, brutto gesto di Matino contro il raccattapalle: “Chiedo scusa, ma…”

Il giocatore dei pugliesi si è reso protagonista in negativo nel finale contro il SudTirol, poi ha spiegato l'accaduto sui social
Bari, brutto gesto di Matino contro il raccattapalle: “Chiedo scusa, ma…”

Un brutto gesto ha macchiato il finale del match di Serie B (qui i risultati) tra il SudTirol e il Bari, vinto dagli altoatesini per 1-0 grazie al rigore trasformato da Casiraghi. Cosa è successo? Durante il recupero, Emmanuele Matino, nel tentativo di battere velocemente una rimessa laterale, ha spinto un giovane raccattapalle a bordocampo, ritenendo che stesse perdendo tempo per favorire la propria squadra. 

Matino: "Chiedo scusa, ma non accetto certi messaggi"

In campo l'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi non ha visto nulla e non ha potuto sanzionare il gesto, che non è piaciuto a nessuno. Il video immortalato dalle telecamere di Dazn ha fatto subito il giro del web e i commenti contro Matino sono stati molti, alcuni anche oltre le righe. Il giocatore ha deciso di scusarsi in prima persona con una story sul suo profilo Instagram: "Chiedo scusa per il gesto che ho fatto, di certo non era mia intenzione usare "violenza" (piccola spinta) ma è stato solo dovuto alla fretta di cercare di recuperare la partita. Ma non è meno grave augurare morte solo perché sono napoletano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...