Bari shock, aggredito il direttore sportivo Polito: cos'è accaduto

Duro comunicato da parte del club biancorosso: "Gesto di 'vigliacchi' che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport"
Bari shock, aggredito il direttore sportivo Polito: cos'è accaduto© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Sono ore agitate a dir poco in casa Bari. I biancorossi, dopo il pareggio col Cittadella di ieri, decideranno le sorti del proprio campionato all'ultima giornata. Se 12 mesi fa il club si giocava l'accesso in Serie A, ora si paventa lo spettro della Serie C. Una stagione deludente, risultati inaspettati che hanno però portato ad una reazione sconsiderata da parte di alcuni sostenitori del Bari, che nelle scorse ore hanno aggredito il direttore sportivo Ciro Polito.

Aggressione Polito, la nota del Bari

Sarebbe accaduto nella serata di ieri, mentre Polito era di rientro dalla trasferta. Durante una sosta all'autogrill l'acceso diverbio con alcuni tifosi, che sarebbe poi sfociato in un aggressione fisica. Quest'oggi il duro comunicato da parte del Bari dopo quanto accaduto: "SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, a opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati. Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili. La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto a opera di “vigliacchi” che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...