Ranieri, conferenza Parma-Cagliari: "In campo senza sentimenti"

L'allenatore dei sardi ha parlato a due giorni dalla sfida di ritorno dei playoff di Serie B contro la formazione di Pecchia
Ranieri, conferenza Parma-Cagliari: "In campo senza sentimenti"© L.Canu

Entusiasmo alle stelle e voglia di raggiungere la finalissima. Il Cagliari dopo la rimonta all'Unipol Domus contro il Parma prepara la sfida di ritorno per qualificarsi all'ultimo turno. La vittoria per 3 a 2 firmata Luvumbo (doppietta) e Lapadula, dopo il doppio svantaggio iniziale, permette ai rossoblù di avere il doppio risultato a favore in vista del match del Tardini. A due giorni dalla gara ecco le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa. 

Pamra-Cagliari, conferenza Ranieri

Claudio Ranieri ha analizzato la prossima sfida contro il Parma: "Dovremo essere macchine senza sentimenti perché ci aspetta un'altra battaglia e vogliamo portarla a casa. All'andata abbiamo commesso degli errori nel primo tempo ma più per meriti loro che per demeriti nostri. I ragazzi erano concentrati altrimenti non l'avremmo mai reucperata. Loro hanno più tecnica di noi e noi dovremo soltanto correre, correre e correre. Dovremo mettere in campo il cuore della nostra terra. Arbitro? Colombo diventerà internazionale. Orsato? Tanto di cappello". 

L'allenatore ha parlato anche della formazione: "Avrò bisogno di tutti e penserò bene a chi mandare in campo dall'inizio. Viola? Sta bene anche se non è ancora in condizione perché non ha giocato tanto. E' un leader per tutti e anche per me. Mancosu? Deve ancora dare tanto. Makoumbou l'ho messo a fare la mezzala perché avevo bisogno della sua fisicità negli inserimenti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...