Cremonese, addio Ballardini: ufficiale l'esonero, pronto Stroppa

Pronto il cambio di guida tecnica tra i grigiorossi: la decisione maturata dopo il pareggio con la Reggiana
Cremonese, addio Ballardini: ufficiale l'esonero, pronto Stroppa© LAPRESSE

Un inizio di stagione traballante, con una sola vittoria in campionato. Un rendimento al di sotto delle aspettative per la Cremonese, che ha così deciso, dopo il 2-2 in rimonta in casa della Reggiana, di esonerare Davide Ballardini: al suo posto pronto Giovanni Stroppa.

I grigiorossi, indiziati ad essere una delle squadre più accreditate per provare a salire (in questo caso risalire) in Serie A, hanno deluso le aspettative.

Cremonese: Ballardini esonerato, è ufficiale

Questo il comunicato ufficiale da parte della Cremonese che ha annunciato di aver sollevato Ballardini dall'incarico: "U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Davide Ballardini. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal suo arrivo a Cremona". Appena 6 punti in 5 gare, un turno di Coppa Italia superato solo ai tempi supplementari contro il Crotone, attualmente in Serie C. Un cammino con troppi bassi che è costato caro a Ballardini. Al suo posto arriverà Stroppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...