Parma-Palermo, Corini: le condizioni di Brunori e le tante assenze

L'allenatore rosanero ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta del Tardini in Serie B
Parma-Palermo, Corini: le condizioni di Brunori e le tante assenze© LaPresse

Sfida playoff quella del Tardini tra Parma e Palermo. Le due squadre sono separate da un solo punto con i rosanero avanti. Eugenio Corini, dopo aver fatto un ritiro di cinque giorni a Girona, è tornato a lavorare in terra siciliana per preparare al meglio la trasferta. Tante le assenze per il tecnico, ma un recupero importante come quello di Brunori. Lo stesso allenatore ha parlato a due giorni dalla partita.

Parma-Palermo, le parole di Corini

Eugenio Corini ha analizzato la sfida del Tardini: "Nonostante le difficoltà, so che andremo a Parma per fare una grande gara. Abbiamo tanti tifosi, sentiamo la loro spinta e io so cosa vuol dire averla lì per tutti i 90 minuti. Abbiamo studiato tutte le situazioni, siamo pronti. Vazquez? Lui è un giocatore forte e necessario per loro, ma non è l’unico". 

Sui singoli: "Marconi, Broh, Bettella e Sala potremmo recuperarli la prossima settimana. Verre ha avuto la febbre e abbiamo preferito tenerlo a riposo. Vogliamo capire se potrà raggiungere i compagni a Parma. Nedelcearu non sarà con noi e non è convocabile perché non è stato bene. Di Mariano ha provato a forzare stamattina ma sente male al ginocchio. Brunori? È fluido nei movimenti e sta bene, sia atleticamente che mentalmente". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...