Reggina ko nel derby: la decisione del club e l'ira di Inzaghi

La clamorosa sconfitta contro il Cosenza, che ha ribaltato la partita con gli amaranto con due gol in pieno recupero ha spinto la società ad adottare la linea dura
Reggina ko nel derby: la decisione del club e l'ira di Inzaghi© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Costa caro alla Reggina l'amarissimo ko nel derby in trasferta a Cosenza, deciso di una doppietta del classe 2003 Nasti a cavallo tra il novantesimo e il novantaduesimo, che ha reso vano il vantaggio firmato da Gori sul finire del primo tempo. Amaranto in ritiro. Ad annunciarlo il club calabrese attraverso una nota diffusa attraverso i canali social del club.

Reggina in ritiro dopo lo sfogo di Inzaghi: "Sono arrabbiato"

Da domani, giovedì 2 marzo, i calciatori resteranno insieme anche dopo l'allenamento al centro sportivo Sant'Agata. Una scelta presa dalla società che arriva dopo le parole con cui Filippo Inzaghi aveva bacchettato i suoi calciatori nel post-partita: "Sono molto arrabbiato, dobbiamo essere più scaltri". Sei sconfitte nelle utlime otto partite, quattro nelle ultime cinque. Il successo casalingo (2-1) sul Modena non ha allontanato definitivamente la crisi e alla Reggina non resta che provare a ritrovarsi davvero e del tutto. Isolandosi dall'esterno e facendo gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...