Spal, Nainggolan e le voci sul suo addio legato a De Rossi: lo sfogo social

Il centrocampista belga sul proprio profilo Instagram si è sfogato riguardo ad alcune notizie uscite sul suo possibile futuro lontanto da Ferrara
Spal, Nainggolan e le voci sul suo addio legato a De Rossi: lo sfogo social© LaPresse

La Spal non sta certo vivendo un momento positivo. La società sta valutando il futuro di De Rossi, con un piede ormai lontano da Ferrara, per cercare di dare una svolta alla squadra. Tre sconfitte consecutive, ultima con il Venezia e una classifica deficitaria per i biancazzurri. In una settimana  si è passati dalla conferma al possibile addio. Non solo De Rossi, nelle ore seguenti alla notizia dell'imminente esonero è uscita anche la voce della possibile rescissione contrattuale di Radja Nainggolan. Lo stesso giocatore, però, con una storia sul proprio profilo Instagram ha voluto fare chiarezza sfogangosi contro queste voci. 

Spal, lo sfogo di Nainggolan

Duro Nainggolan sul proprio profilo. Uno sfogo del centrocampista belga per le voci uscite sul proprio futuro: "Come al solito i giornalisti parlano dal culo" riferendosi al possibile addio. "Da quello che ho letto decidono loro il mio futuro... Patetici". Questo il contenuto della storia dell'ex Roma. Notizia collegata all'imminente esonero di De Rossi, visto che il belga è arrivato a Ferrara grazie al convincimento dell'ex compagno e amico di tante battagli in giallorosso. In giornata ci saranno nuovi sviluppi riguardo al possibile cambio in panchina, ma Nainggolan ha voluto allontanare tutte le voci sul suo futuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...