
"Andiamo a Bari con la testa libera". Pierpaolo Bisoli ha parlato così in conferenza stampa per presentare la sfida di ritorno dei playoff di Serie B contro il Bari. L'allenatore degli altoatesini ha detto di voler tenere tranquilla la squadra e non darle ulteriori pressioni vista l'importante del match. All'andata il gol di Rover ha deciso la sfida indirizzandola a favore del Sudtirol, che ora avrà due risultati su tre per arrivare alla finalissima per giocarsi la promozione in Serie A.
Bari-Sudtirol, conferenza Bisoli
Pierpaolo Bisoli ha analizzato la prossima sfida contro il Bari: "Moralmente la squadra sta molto bene. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare. Stadio pieno? L'effetto del pubblico darà sicuramente una grande carica al Bari, ma questo non ci deve spaventare. Noi conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e prepareremo la gara come abbiamo sempre fatto. Siamo a un passo dal sogno. Questa squadra merita la finale e penso possa irripetibile e comunque andrà resterà nella storia del club".
Sul modulo la possibile difesa a tre: "In questo momento non so se riproporremo la difesa a tre, farò le mie valutazioni negli ultimi allenamenti a disposizione". Sui singoli: "Celli ora ha un maggiore minutaggio nelle gambe e perciò lo considero un giocatore parzialmente recuperato. Casiraghi invece si è allenato poco e bisogna stare attenti a come utilizzarlo. Per noi è un giocatore molto importante e va gestito con cura".
