Diretta Pisa-Venezia ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Nell'anticipo della venticinquesima giornata di Serie B al San Nicola i nerazzurri cercano punti pesanti in chiave playoff contro gli arancioneroverdi reduci da due vittorie consecutive e ora fuori dalla zona playout
Diretta Pisa-Venezia ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Altro giro, altra corsa. Scocca l'ora dell'anticipo della venticinquesima giornata in Serie B. Alle 20:30 appuntamento all'Arena Garibaldi per Pisa-Venezia. La squadra di D'Angelo è reduce dalla vittoria esterna (2-0) al "Granillo" contro la Reggina, ma l'allenatore dei toscani ha invitato a tenere la guardia alta contro l'undici allenato da Vanoli, che ha conquistato due successi di fila nelle ultime due uscite stagionale issandosi in un solo colpo fuori dalla zona retrocessione e playout. I padroni di casa vanno a caccia di punti pesanti in chiave playoff, gli ospiti vogliono tenere a debita distanza i bassifondi della graduatoria da cui si sono tirati fuori imponendosi negli scontri diretti contro Benevento e Spal.

Venezia-Pisa, dove vedere il match

La partita tra Venezia e Pisa sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) con telecronaca di Davide Polizzi. Il match sarà visibile anche in live streaming su DAZN, Helbiz, Sky Go e Now, previo abbonamento e utilizzo delle apposite app su smart tv e dispositivi mobili.

Venezia-Pisa, le formazioni ufficiali

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Rus, Beruatto; Tourè, Nagy, Gargiulo; Morutan; Sibilli, Gliozzi. All.: D'Angelo.
Venezia (3-5-2): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Svoboda; Candela, Tessmann, Jajalo, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All.: Vanoli.

Arbitro: Paterna di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...