Zdenek Zeman non sarà in panchina in occasione di Vis Pesaro-Pescara in programma domenica prossima alle 20:45, valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie C. L'allenatore boemo verrà ricoverato nella giornata di sabato in una clinica privata, a Pescara, per sottoporsi ad alcuni accertamenti mediante i quali si valuterà se sarà necessario sottoporlo a un intervento chirurgico. A guidare la squadra sarà il suo vice Giovanni Bucaro.
Nuovo ricovero Zeman, il comunicato del Pescara
Il comunicato del Pescara: "La Delfino Pescara 1936 comunica che l’allenatore Zdenek Zeman, a seguito di visita di controllo avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi a un nuovo periodo di ricovero per ulteriori accertamenti. Il Dr. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire dalla giornata di sabato 17 febbraio, con l’inevitabile assenza del tecnico Biancazzurro per la partita Vis Pesaro – Pescara, in programma domenica 18 febbraio alle ore 20,45 a Pesaro".
Zeman il malore a dicembre: cosa aveva avuto
Lo scorso 15 dicembre Zeman era stato dimesso dalla clinica Pierangeli di Pescara dove era stato ricoverato il martedì precedente in seguito a un malore. In quell'occasione a Zeman fu diagnosticata una ischemia transitoria. Sottoposto agli accurati accertamenti del caso, il tecnico era stato dimesso in anticipo di un giorno rispetto al previsto.