Crotone, Baldini si è dimesso. Ritorno in panchina per l'ex Juve

Dopo un mese dal suo arrivo l'ex Palermo decide di lasciare i calabresi: la nota ufficiale della società rossoblù
Crotone, Baldini si è dimesso. Ritorno in panchina per l'ex Juve© /Agenzia Aldo Liverani Sas

E' durato soltanto un mese Silvio Baldini sulla panchina del Crotone. Il 20 febbraio è stato ufficializzato come tecnico della prima squadra e in data odierna, 21 marzo, l'allenatore ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Il club ha accolto la richiesta e ha richiamato l'ex Juve Next Gen Lamberto Zauli sulla panchina dei rossoblù. L'ex Palermo ha raccolto una vittoria e quattro sconfitte da quando si è seduto sulla panchina dei calabresi e forse non essere riuscito a dare la sua impronta alla squadra gli ha fatto scattare il pensiero di lasciare. Non ha mai avuto mezze misure nelle sue decisioni e anche in questo caso è arrivata una decisione forte, un po' come quella di Sarri con la Lazio. 

Baldini-Crotone, il comunicato e il ritorno di Zauli

Di seguito è arrivato anche il comunicato ufficiale del club rossoblù sull'avvicendamento in panchina: "Il Football Club Crotone comunica che a seguito delle interlocuzioni avvenute nella giornata di ieri e ad attente riflessioni, nonostante il rapporto di fiducia con la società, il responsabile tecnico della prima squadra Baldini ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni".

E sul nuovo allenatore la società ha ribadito: "A guidare la squadra, già a partire dal match casalingo di lunedì sera contro la Casertana, tornerà Lamberto Zauli. Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna ringraziano Silvio Baldini per la disponibilità, la professionalità e l’impegno profuso nella pur breve esperienza sulla panchina degli squali, auspicandogli le migliori fortune per il futuro. Allo stesso tempo intendono convintamente augurare buon lavoro a mister Zauli per la ripresa del suo percorso in rossoblù".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...