Catania e Benevento, squilli da Serie B. Rinviata Vicenza-Padova

Al via le gare di andata valide per il secondo turno della fase nazionale. Successi per le formazioni di Zeoli e Auteri

Al via il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. A scendere in campo nelle sfide di andata, sono state le cinque squadre vincitrici del primo turno. Dunque Vicenza, Benevento, Catania, Juve Next Gen e Carrarese, più le seconde classificate di ciascun girone. Ovvero Padova, Torres e Avellino. Gare di ritorno in programma sabato 25 maggio, quando si decideranno le partecipanti alle final four. Rinviato causa maltempo l'incontro fra Vicenza e Padova, che si disputerà mercoledì 22 alle ore 20.30. Da definire se anche la gara di ritorno in programma sabato verrà posticipata. Si aggiudicano il primo atto del secondo turno nazionale Benevento, che va a segno con Talia (22') e Catania, che al Massimino supera l'Avellino con la rete di Cianci (71'). Solo un pareggio invece per la Juve Next Gen di Brambilla, che dopo essersi portata in vantaggio con Savona (19') subisce l'eurogol di Capezzi (71') che batte Daffara calciando da 30 metri di distanza. 

Tutti i risultati

Juventus Next Gen-Carrarese: 1-1

Benevento-Torres: 1-0

Catania-Avellino: 1-0

Vicenza-Padova: rinviata a mercoledì 22 maggio ore 20.30

Le fasi successive

Fase nazionale

Per la sfida di ritorno della fase nazionale, è fatta salva la regola per cui in caso di parità si considera la differenza reti. Come seconda opzione, a qualificarsi sarà la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. Appuntamento sabato 25 maggio.

Final four

Questi invece i possibili incroci delle finali four previsti dal tabellone, con gare di andata e ritorno previste rispettivamente martedì 28 maggio e domenica 2 giugno. A seguire la finale che si disputerà il 5 e 9 giugno.

Semifinale 1: Catania/Avellino - Vicenza/Padova

Semifinale 2: Juventus Next Gen/Carrarese - Benevento/Torres

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...