Belgio, Lukaku out contro la Polonia: guaio alla caviglia

L'attaccante del Chelsea, complice l'infortunio rimediato contro l'Olanda, non sarà disponibile per il match di Nations League contro Lewandowski e compagni
Belgio, Lukaku out contro la Polonia: guaio alla caviglia© Sportinfoto

BRUXELLES (Belgio) - Altro guaio per Romelu Lukaku. Reduce dalla deludente stagione al Chelsea, l'ex attaccante dell'Inter prosegue nella sua sfortunata annata con una nuova defezione, stavolta di natura fisica: la Federcalcio belga ha fatto sapere, tramite una nota sui canali ufficiali, che Lukaku non sarà disponibile per il prossimo impegno dei 'Diavoli rossi' in Nations League, in programma mercoledì 8 giugno a Bruxelles contro la Polonia. L'attaccante belga si era infortunato alla caviglia destra al 27' del primo tempo nel match di esordio contro l'Olanda di venerdì scorso, perso rovinosamente 4-1 dal Belgio.

Lukaku tra campo e mercato

Vittima di un infortunio e al centro dei rumors di mercato delle ultime settimane - il belga farebbe carte false pur di tornare all'Inter ma attenzione al Barcellona di Xavi che lavora sottotraccia - Romelu Lukaku salterà al 100% la sfida di mercoledì 8 giugno contro la Polonia a Bruxelles. Non è chiaro però se il centravanti del Chelsea potrà recuperare in tempo per la gara di sabato al Cardiff City Stadium contro il Galles o se sarà a disposizione del Ct Roberto Martínez per la gara di ritorno in Polonia, in programma il 14 giugno a Varsavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...