F1 Williams, Massa: «Momento grandioso»

L'emozione e la soddisfazione del pilota brasiliano in pole in Austria

SPIELBERG - «Sono felice, devo ringraziare il mio team, è stato un grande momento per tutti. È passato molto tempo dall'ultima pole, ora dovremo concentrarci sulla gara che sarà difficile e molto importante». Felipe Massa festeggia la prima pole con la Williams ottenuta in vista del Gp d'Austria. Il pilota brasiliano non andava in pole dal Gp del Brasile 2008, quello del famoso Mondiale perso all'ultima curva, 5 anni e mezzo fa.

STRADA GIUSTA - «È un momento grandioso, il primo posto è il migliore  - ha aggiunto Massa che ha chiuso in 1'08''759 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas - Spero sia solo l'inizio di una lunga serie, non solo in qualifica ma anche in gara, sono emozionato per me e per la Williams che ha avuto un incredibile passato ed ora torna al top, c'è ancora molto da fare ma il nostro lavoro è sulla strada giusta».

BOTTAS INSEGUE - Soddisfatto anche il suo compagno di squadra, Bottas. «Ho solo una posizione da scalare, è un risultato molto positivo, abbiamo fatto grandi passi avanti ed ora otteniamo risultati come questi - ha detto il pilota finlandese - È solo sabato ma vediamo ripagare i nostri sforzi con i risultati. Domani non sarà semplice tenere la Mercedes e le altre dietro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...