Attentati Parigi, Todt: «Il nostro pensiero alle vittime dell'attentato»

Il presidente della Fia ha spiegato che prima del Gp del Brasile verranno ricordate le vittime della strada e quelle degli attacchi di ieri
Attentati Parigi, Todt: «Il nostro pensiero alle vittime dell'attentato»© lapresse

SAN PAOLO - «Purtroppo siamo spettatori di un disastro terribile, Parigi è una delle più grandi capitali del mondo, non è importante che sia città della Fia. Non possiamo fare altro che soffrire di fronte al dramma di oggi, siamo tutti sotto shock, e dobbiamo pensare a tutte le vittime e sperare che possa essere fatto qualcosa». Lo ha detto il presidente della Fia Jean Todt, nel paddock di Interlagos, mentre è in corso la terza sessione di prove libere per il Gp del Brasile.

RICORDO DELLE VITTIME - In merito al tributo del mondo della Formula Uno alle vittime di Parigi, Todt ha specificato: «Come da programma domani, nel pre-gara, ci sarà occasione di ricordare le vittime della strada che ogni giorno sono oltre 3 mila. Quindi abbiamo deciso di tenere il minuto di silenzio per chi muore ogni giorno in incidenti stradali. Non possiamo ignorare quello che è successo a Parigi e quindi ci sarà anche un momento simbolico di ricordo per le vittime francesi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...