F1, Gp Canada: Vettel vola nelle libere, è secondo

Il pilota della Ferrari rimonta una posizione rispetto alla sessione d'avvio ed è a due decimi e mezzo da Lewis Hamilton, ancora una volta davanti a tutti. Raikkonen ottavo
F1, Gp Canada: Vettel vola nelle libere, è secondo© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MONTREAL - Un passo avanti per Sebastian Vettel nelle seconde prove libere del Gp del Canada, a Montreal. Il pilota della Ferrari ha chiuso la sessione al secondo posto, migliorando di una posizione il risultato di oggi pomeriggio. Il tedesco ha girato in 1:14.469, a circa due decimi e mezzo da Lewis Hamilton, che si è confermato in prima posizione. Il driver della Mercedes ha fatto segnare un crono da 1:14.212. Terzo Nico Rosberg, a mezzo secondo circa dal tempo migliore. 

RICCIARDO SALE Risultato confermato anche per Max Verstappen su Red Bull, che si piazza ancora una volta al quarto posto (1:15.156), mentre migliora decisamente la performance il suo compagno di squadra Daniel Ricciardo, 11° nella sessione iniziale, stasera quinto a pochi millesimi da Verstappen. Sesto posto per Valtteri Bottas su Williams, che ha preceduto Jenson Button e Kimi Raikkonen, ottavo. Poi a chiudere la top ten Nico Hukenberg e Fernando Alonso.

Il calendario della Formula 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...