F1, Perez conferma: «Resto alla Force India nel 2017»

Il pilota messicano ha messo fine alle voci sul suo futuro: «Altri team erano interessati a me, ma sarò ancora qui l'anno prossimo»
F1, Perez conferma: «Resto alla Force India nel 2017»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Sergio Perez confermato alla Force India anche per il 2017: a comunicare il rinnovo è stato lo stesso pilota messicano, mettendo così fine ai rumours sul suo futuro: «I miei sponsor e il team hanno trovato l'accordo, nel 2017 correrò ancora qui - ha detto - Sono molto felice alla Force India e ho buone sensazioni per il futuro. Negli ultimi due anni abbiamo fatto molti progressi, sono sicuro che abbiamo il potenziale per fare ancora meglio».

ALTRI TEAM Il pilota messicano ha anche ammesso di essere stato contattato da altri team: «Sono lusingato dall'interesse che hanno mostrato per me, è qualcosa che mi spinge a continuare a dare di più e migliorarmi - ha proseguito Perez - Ma il mio team mi conosce bene ed è importante avere stabilità, soprattutto ora che ci saranno grandi cambiamenti nel regolamento». Con la conferma di Perez, che segue quella di Nico Hulkenberg, la Force India manterrà immutata la sua line-up per il 2017, correndo così per il quarto anno di fila con gli stessi piloti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...