Tuttosport.com

Williams: Paddy Lowe lascia la scuderia
© ag. Aldo Liverani
0

Williams: Paddy Lowe lascia la scuderia

Il direttore tecnico, in congedo da marzo, ha ufficializzato il suo addio alla scuderia britannica, dove era arrivato nel 2017 dopo tanti successi in Mercedes

martedì 25 giugno 2019

ROMA - Dopo essersi messo in congedo a marzo, Paddy Lowe ha appena annunciato le sue dimissioni da direttore tecnico della scuderia Williams. "Dopo un periodo di attenta riflessione, ho preso la decisione di non tornare più alla Williams" ha spiegato lo stesso Lowe. La scuderia, dal canto suo, ha spiegato che le dimissioni sono state accolte con effetto immediato, sostenendo di "capire e rispettare" la volontà dell'ormai ex dt.

Post Mercedes

Lowe si era messo in congedo lo scorso marzo, subito prima che per la Williams cominciasse un'altra stagione carica di difficoltà dopo quella dell'anno scorso, chiusa con l'ultimo posto nel mondiale costruttori. A oggi, dopo otto Gran Premi, la scuderia britannica è ancora a zero punti in classifica. Lowe era arrivato in Williams nel marzo del 2017, dopo i numerosi successi ottenuti in quattro anni trascorsi alla Mercedes.

F1 williams 2019

Commenti

La Prima Pagina