Ferrari, Vettel: "Non avevamo il passo ma felice per il podio"

Le dichiarazioni del tedesco della Rossa dopo il terzo posto all'Hungaroring

Ferrari, Vettel: "Non avevamo il passo ma felice per il podio"© LAPRESSE

BUDAPEST - "Non avevamo il passo per tutto il weekend. Alla fine il podio per me è un contentino, c'è stata un'opportunità e l'ho colta". Queste le parole di Sebastian Vettel al termine del Gran Premio d'Ungheria. Terzo posto per il pilota tedesco della Ferrari che nel finale di gara è riuscito a conquistare il podio grazie a un sorpasso ai danni del compagno di squadra Charles Leclerc: "Ero in quarta posizione e non avevo nulla da perdere - ha spiegato Vettel nel post gara - Abbiamo fatto uno stint lungo e alla fine avevo una gomma più veloce per superare Leclerc".

Vacanze impegnative

La Formula 1 si ferma e riprenderà solamente a fine agosto ma per la Ferrari sarà una lunga pausa per valutare il lavoro da fare in vista della ripresa: "Sarà una pausa molto impegnativa, penso che nessuno di noi si potrà riposare a livello mentale - ha commentato Vettel - Speriamo di ricaricare le batterie e di portare nuove idee". Infine sui prossimi appuntamenti in Belgio e in Italia: "Sulla carta sembrano piste favorevoli ma non so gli altri team che aggiornamenti porteranno. Dovremo continuare a battagliare e sicuramente ci saranno piste migliori per noi ma dobbiamo migliorare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...