F1, Hamilton: "I media vogliono buttarmi giù con la loro negatività"

Le parole del pilota britannico in risposta alle critiche sul suo appello in favore dell'ambiente

F1, Hamilton: "I media vogliono buttarmi giù con la loro negatività"© Getty Images for ZFF

ROMA - Non si è fatta attendere la risposta di Lewis Hamilton dopo le polemiche che hanno suscitato alcune Instagram Stories del pilota britannico. Nei video il cinque volte campione del mondo ha espresso il suo malessere per la situazione legata alle urgenze ambientali, annunciando anche di star meditando un possibile ritiro dalla Formula 1 proprio per via di questa sua sofferenza interiore. 

Le parole del pilota britannico

Il britannico ha ricevuto alcune critiche una volta partito il tam-tam mediatico e ha voluto rispondere in maniera netta: “Ci sono alcune persone che hanno vantaggio dal mio momento giù di questa settimana, in particolare i media, che cercano di buttarmi giù con il loro odio e la loro negatività”. In molti hanno però manifestato vicinanza al pilota, che ci tiene a ringraziare i fan: Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per inviarmi bei messaggi. La compassione non era quello che stavo cercando, ma vi sono davvero grato per le sensazioni positive e l’affetto che mi inviate“.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...