Formula 1, Verstappen protagonista alle Supercars All Stars Eseries

L'olandese della Red Bull sarà in gara, mercoledì sera, nel secondo round delle virtual race australiane guidando una V8 Holden Commodore Supercar
Formula 1, Verstappen protagonista alle Supercars All Stars Eseries© Getty Images

ROMA - Mercoledì sera, inevitabilmente, il protagonista più atteso sarà lui, Max Verstappen. L'olandese della Red Bull sarà la stella delle Supercars All Stars Eseries guidando una V8 Holden Commodore Supercar nella seconda tappa delle Virtual Race del campionato australiano.

Sfidare gli altri piloti

La Supercars Eseries presenta circuiti di F1 familiari a Verstappen, tra cui i Gran Premi di Barcellona e Silverstone. Il pilota olandese si è detto molto intrigato dalla gara che lo attende: "Sarà una sfida in quanto non è un'auto che ho guidato molto al simulatore. Corriamo sempre con le Supercar a Melbourne, quindi sarà interessante vedere come me la caverò con gli altri piloti. Ho provato la Supercar un paio di volte su iRacing ed è una macchina molto complicata da guidare. Corro spesso con le Virtual quindi spero di far bene per la Red Bull: inoltre dovrebbe essere divertente gareggiare contro gli altri piloti V8".

Nonostante sia un simracer regolare, in particolare nelle competizioni iRacing, Verstappen ha rifiutato finora di partecipare ai Virtual Grand Prix di F1 che si stanno svolgendo in questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...