Gp Austria, Norris: "Grandi passi avanti della McLaren"

Il pilota britannico, al primo podio in carriera, afferma che la scuderia di Woking, rispetto alla scorsa stagione, ha compiuto grandi progressi
Gp Austria, Norris: "Grandi passi avanti della McLaren"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

SPIELBERG - "Non so, sono senza parole. Ci sono stati alcuni momenti in cui pensavo che avessi perso ogni opportunità, ho però stretto i denti e alla fine sono finito sul podio”. Lando Norris e la sua McLaren numero 4 sono stati tra i grandi protagonisti del Gran Premio d'Austria che ha aperto la stagione mondiale di Formula 1. Il britannico ha chiuso in terza posizione dietro Bottas e Leclerc.

Passo avanti enorme

Il pilota inglese, al primo podio in carriera, è stato il grande protagonista di giornata realizzando anche il giro più veloce che gli ha permesso di scalzare dalla terza posizione il campione del mondo Lewis Hamilton finito quarto per una penalizzazione di 5 secondi. Norris ha voluto fare un grande applauso al suo team, la McLaren: “È stata una gara lunga ma ho cercato di spingere il più possibile, ho dato tutto. Dallo scorso anno a questo abbiamo fatto un passo enorme e sono orgoglioso di appartenere a questo team".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...