F1 Ferrari, Leclerc: "Ho chiesto scusa a Vettel, tutto alle spalle"

Il pilota della Rossa è tornato, in conferenza stampa, a parlare di quanto accaduto la scorsa domenica, in vista del prossimo weekend di gare
F1 Ferrari, Leclerc: "Ho chiesto scusa a Vettel, tutto alle spalle"© www.imagephotoagency.it

BUDAPEST - "L'incidente con Vettel in Stiria ormai è alle spalle. Ho parlato con Seb per scusarmi e penso che lui abbia accettato le scuse. Ora voglio solamente concentrarmi su questo weekend". Lo ha chiarito Charles Leclerc in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio d'Ungheria, in merito a quanto accaduto la scorsa domenica. 

Ungheria, Leclerc: "Non siamo da podio"


"Fatichiamo ad avere una buona prestazione, non possiamo considerarci in lotta per il podio al momento. Ma cercheremo di cambiare le cose e stiamo lavorando il più possibile", ha aggiunto Leclerc in merito alle ambizioni della Ferrari in vista della gara. "Quali saranno le nostre performance in pista? E' difficile rispondere, l'anno scorso faticavamo tantissimo su questa pista ma quest'anno la macchina è diversa. Speriamo - ha concluso - che i cambiamenti sul bilanciamento possano aiutarci ma ne dubito, mi aspetto che la situazione sia la stessa vista in Austria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...