F1, Ralf Schumacher: "Vettel tornerà alla sua vecchia forza in Aston Martin"

L'ex pilota di Toyota e Williams: "La macchina gli si adatta meglio, senza contare che attualmente la RP20 è più veloce della Ferrari"

F1, Ralf Schumacher: "Vettel tornerà alla sua vecchia forza in Aston Martin"© Getty Images

ROMA - "Sono convinto che vedremo Sebastian Vettel tornare alla sua vecchia forza in Aston Martin". Così Ralf Schumacher, in un'intervista a Sky Sport DE, ha analizzato il futuro del tedesco che dalla prossima stagione correrà con l'attuale Racing Point. La struttura diretta da Lawrence Stroll e Otmar Szafnauer aiuterà il quattro volte campione del mondo: "La macchina gli si adatta meglio, senza contare che attualmente la RP20 è più veloce della Ferrari ed è molto più facile da guidare". Poi l’ex pilota di Toyota e Williams chiosa sulla trattativa tra la scuderia britannica e il ferrarista: "Lo volevano davvero. Hanno investito grandi somme di denaro per averlo all’interno della squadra. Ritengo che per lui è stato bello sentirsi ricercato, soprattutto nella sua situazione attuale. Sono sicuro, il suo tempo non è ancora finito".

Ufficiale: Vettel pilota della Aston Martin per il 2021
Guarda il video
Ufficiale: Vettel pilota della Aston Martin per il 2021

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...