F1, Gasly negativo al tampone: scende in pista con i kart di Leclerc

Il pilota francese dell'AlphaTauri ha ringraziato il monegasco della Ferrari per avergli consentito di tornare a girare, seppur con i kart
F1, Gasly negativo al tampone: scende in pista con i kart di Leclerc© Getty Images

ROMA - Il tampone di Pierre Gasly torna negativo. Il pilota transalpino dell'AlphaTauri sconfigge il Covid-19, potendo così prepararsi in vista dell'esordio stagionale nell'imminente Mondiale di Formula 1. Nelle scorse ore il venticinquenne di Rouen si è reso protagonista di un'intensa giornata in pista, non sulla propria monoposto bensì sui kart. Gasly che recentemente aveva fatto parlare di sé per l'omaggio alla fondazione di Ayrton Senna, regalando il casco indossato a Imola in onore del compianto brasiliano. 

I kart di Leclerc

“Ieri mi sono davvero divertito. È stato fantastico tornare a girare in pista, grazie Charles per avermi risolto il problema”, ha scritto Gasly pubblicando sui social una foto che lo ritrae assieme ai kart della scuderia fondata proprio da Leclerc in collaborazione con Birel ART. Il tutto è avvenuto presso un kartodromo di Dubai, dove il francese ha potuto fare il suo ritorno in pista, sfogandosi dopo giorni di quarantena e inattività. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...