F1: ci sarà il pubblico in Bahrain, ma solo vaccinati o guariti dal Covid-19

Il primo appuntamento stagionale di F1 ospiterà il pubblico nelle tribune, ma a condizioni particolari

F1: ci sarà il pubblico in Bahrain, ma solo vaccinati o guariti dal Covid-19© Getty Images

ROMA - "Per garantire che l'evento possa procedere in un ambiente sicuro e in linea con i consigli sanitari del governo, i biglietti saranno disponibili solo per le persone vaccinate o guarite dal Covid-19. Saranno messe in atto misure complete sul circuito, per garantire che gli spettatori possano godersi l'emozione della F1 in un ambiente sicuro". Con questa nota il Gran Premio del Bahrain comunica che il primo appuntamento stagionale di Formula 1 ospiterà il pubblico, ma solo a persone vaccinate o guarite dal Covid-19. 

Le dichiarazioni del CEO del circuito

Tutto pronto dunque per il primo appuntamento della stagione, in attesa di capire quante persone assisteranno al Gran Premio: "A novembre e dicembre dello scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare come spettatori i nostri eroi sanitari - le parole del CEO del circuito Shaikh Salman bin Isa Al Khalifa -. Questa volta siamo lieti di essere aperti a un gruppo più ampio di tifosi. Sono grato del supporto ricevuto dal governo e ringrazio la task force nazionale e il ministero della salute per la lotta al coronavirus". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...