F1, Hamilton in prima linea per aiutare l'Afghanistan

Il campione del mondo, attraverso i propri social network, ha indicato ai propri follower alcune associazioni per aiutare le popolazioni in difficoltà
F1, Hamilton in prima linea per aiutare l'Afghanistan© www.imagephotoagency.it

ROMA - Lewis Hamilton in prima linea per aiutare chi soffre in Afghanistan. Il campione del mondo in carica, infatti, attraverso i propri profili social si è detto "sconvolto. Sono stato lontano dal telefono per qualche giorno per rigenerarmi. So di essere in ritardo, ma volevo condividere alcune opzioni per sostenere chi soffre e in questo momento ha bisogno di aiuto". L'inglese, dal canto suo, ha elencato alcune associazioni umanitarie che offrono aiuto alle popolazioni in difficoltà postando anche la lettera di una ragazza, condivisa a sua volta anche da Angelina Jolie, che teme per il proprio futuro.

Hamilton e l'impegno fuori dalla pista

Non è certo la prima volta nella quale Lewis Hamilton fa sentire la propria voce per temi scottanti che esulano dal mondo della Formula 1. Il pilota inglese, infatti, è impegnato in diverse campagne, prime tra tutte quella per la lotta al razzismo e per il rispetto dei diritti umani, temi da sempre cari al campione del mondo in carica che, ancora una volta, ha fatto sentire la propria voce per sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema scottante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...